Civitavecchia

Il portale della tua città
Lingua Italiana
Civitavecchia.com in lingua inglese
Home  |   Notizie locali  |   Contatti
Menù Veloce
Santamarinella.com
powered by
its best forms that also include in-house-made movements. This particular version of the Breitling Navitimer Replica Rolex watches includes the Breitling Calibre 01 – which is their most popular in-house automatic chronograph (as well as being the first in-house movement they released). With that said, Breitling offers a truly dizzying Watches Replica array .
Civitavecchia.com - Notizie
Notizie
Notizie Locali
 
per richiedere di inserire la tua azienda su Civitavecchia.com clicca QUI
Vai alle Notizie Nazionali
Notizie
Notizie Locali
Fonte: Civonline.it

22.09.2018
Scontro sull’Aurelia: muore centauro

SANTA MARINELLA – Incidente mortale nel pomeriggio sulla Via Aurelia all’altezza del supermercato Elite. A perdere la vita, è stato Roberto Gasparri, 44 anni, un artigiano locale abitante in località Quartaccia.

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo, mentre percorreva la Statale in direzione Roma con la sua motocicletta Yamaha, lungo il rettilineo che porta dal centro cittadino alla periferia, è venuto a contatto con un furgone che procedeva nello stesso senso di marcia. In base alle testimonianze, sembra che il 44enne abbia cercato di sorpassare il mezzo pesante avendo la visuale libera. Nei pressi del supermercato Elite, però, l’autista del furgone ha svoltato a sinistra, immettendosi in una stradina che confina con l’esercizio commerciale.

L’impatto è stato violentissimo, con il centauro che è stato colpito dallo specchietto retrovisore del furgone ed è stramazzato a terra. Purtroppo, nonostante l’intervento dei sanitari, per l’uomo non c’è stato nulla da fare. L'uomo è deceduto sul colpo e il medico sopraggiunto sul posto non ha potuto far altro che constatare la morte immediata del ragazzo.

La salma, dopo l’intervento del Magistrato, è stata trasportata all’Istituto di Medicina Legale di Roma a disposizione dell’autorità giudiziaria. Roberto Gasparri era  molto conosciuto in città, soprattutto nel Rione Quartaccia dove era nato 44 anni fa e dove la sua famiglia risiede da tantissimi anni.

Tutti i diritti sono riservati. Il contenuto del servizio Pagineweb-italia.com è copyright di
Creative Web Studio Srl
Via Savoia, 78 - 00198 Roma
Via Vincenzo Monti, 8 - 20123 Milano
Sede Operativa: Via Tarquinia, 81 - 00053 Civitavecchia (RM)

Per informazioni: info@cwstudio.it   |   P.IVA 08981961009
Privacy | Sitemap | Credits
Realizzazione Siti Internet