Civitavecchia

Il portale della tua città
Lingua Italiana
Civitavecchia.com in lingua inglese
Home  |   Notizie locali  |   Contatti
Menù Veloce
Santamarinella.com
powered by
its best forms that also include in-house-made movements. This particular version of the Breitling Navitimer Replica Rolex watches includes the Breitling Calibre 01 – which is their most popular in-house automatic chronograph (as well as being the first in-house movement they released). With that said, Breitling offers a truly dizzying Watches Replica array .
Civitavecchia.com - Notizie
Notizie
Notizie Locali
 
per richiedere di inserire la tua azienda su Civitavecchia.com clicca QUI
Vai alle Notizie Nazionali
Notizie
Notizie Locali
Fonte: Civonline.it

21.10.2017
Riccetti: “Se la maggioranza non ha i numeri deve andare a casa“

CIVITAVECCHIA - "Marco Piendibene dovrebbe convocare al più presto il consiglio per eleggere il presidente e se la maggioranza non ha i numeri devono andare tutti a casa".

Lo dichiara il consigliere comunale di minoranza Alessandra Riccetti, presidente dimissionario dell’assise, in risposta alle critiche ricevute. Il sindaco Antonio Cozzolino, nel suo video settimanale, ha rassicurato: "Nessun immobilismo", senza rinunciare ad un attacco all’ex grillina.

Riccetti non ci sta e incalza: "La scelta di Claudio Barbani l’avevo già prevista, perché è l’unico con voce critica e potrebbe essere in bilico. A lui dico di non farsi usare dall’amministrazione che vorrebbe comprarselo con questa carica. Dovrebbe invece - dichiara Riccetti - rimanere fuori. Mi rivolgo quindi a Barbani non si faccia usare da questa amministrazione da tempo al capolinea, e rinunci a questa candidatura".

Un invito a rinunciare alla carica di presidente del consiglio comunale e una replica a Cozzolino.

"Signor Sindaco lei, purtroppo, non ha più i numeri per governare - tuona Riccetti - lei ha potuto disporre, per la prima volta nella storia della nostra città, di una maggioranza a dir poco “bulgara” e mono colore. Avrebbe potuto, con competenza e convinzione, trasformare sostanzialmente e positivamente Civitavecchia. Ma non è stato così".

Riccetti si rivolge al primo cittadino definendolo "il peggior Sindaco dal dopoguerra ad oggi" con una "gestione fallimentare" della città, senza "una visione politica, una programmazione, una progettualità. Si è limitato a fare i compitini a casa portando avanti progetti del suo predecessore e non presenti nel programma elettorale - conclude Riccetti dura - dovrebbe dimettersi immediatamente, anche per una questione di dignità. Preferisce però rimanere attaccato alla poltrona e andarsene con disonore". 

Tutti i diritti sono riservati. Il contenuto del servizio Pagineweb-italia.com è copyright di
Creative Web Studio Srl
Via Savoia, 78 - 00198 Roma
Via Vincenzo Monti, 8 - 20123 Milano
Sede Operativa: Via Tarquinia, 81 - 00053 Civitavecchia (RM)

Per informazioni: info@cwstudio.it   |   P.IVA 08981961009
Privacy | Sitemap | Credits
Realizzazione Siti Internet