Civitavecchia

Il portale della tua città
Lingua Italiana
Civitavecchia.com in lingua inglese
Home  |   Notizie locali  |   Contatti
Menù Veloce
Santamarinella.com
powered by
its best forms that also include in-house-made movements. This particular version of the Breitling Navitimer Replica Rolex watches includes the Breitling Calibre 01 – which is their most popular in-house automatic chronograph (as well as being the first in-house movement they released). With that said, Breitling offers a truly dizzying Watches Replica array .
Civitavecchia.com - Notizie
Notizie
Notizie Locali
 
per richiedere di inserire la tua azienda su Civitavecchia.com clicca QUI
Vai alle Notizie Nazionali
Notizie
Notizie Locali
Fonte: Civonline.it

26.04.2018
Con il cuore e con la danza, Palazzetto dello sport completo per la serata di beneficenza

TARQUINIA - Palazzetto al completo per la serata di beneficenza “Con il cuore e con la danza” andata in scena, sabato scorso, con la collaborazione di tutte le scuole di danza della città di Tarquinia, registrando un incasso oltre ogni aspettativa. Ben 1.188,00 euro raccolti un una sola serata di ballo, organizzata a costo zero, dove l’intero ricavato è stato devoluto all’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù. La serata, caratterizzata dagli spettacoli delle scuole di danza che hanno ballato al ritmo della solidarietà, spaziando in varie discipline e generi e coinvolgendo allievi di tutte le età, si è conclusa con la straordinaria performance, di fronte ad un pubblico incantato, della coppia mondiale di ballo latino americano Maria Cristina Trevisiol ed Andrea Leandri.
La Trevisiol ha salutato la cittadinanza che ha partecipato con entusiasmo allo scopo benefico della serata, rivelandosi ancora una volta sensibile alla causa abbracciata ed ha ringraziato pubblicamente il sindaco Pietro Mencarini ed il Comune di Tarquinia che le hanno permesso di esibirsi, per la prima volta nel corso della propria carriera, nella sua città natale.
Questo successo sottolinea il lavoro di tutta l’amministrazione nell’organizzazione generale dell’evento, dell’ideatrice Maria Rita Jacopucci, della Croce Rossa Italiana, delle scuole di danza e di tutti coloro che hanno garantito il buon esito dell’iniziativa, impegno che  è stato fondamentale per lo svolgimento di una serata interessante, nata con lo scopo di rendere partecipe la cittadinanza a temi legati alla solidarietà e alla beneficenza.
Visto l’esito positivo dello spettacolo, l’amministrazione comunale ha manifestato l’intenzione di promuovere una serie di eventi analoghi, dove sport e solidarietà si uniscono in un solo obiettivo.

Tutti i diritti sono riservati. Il contenuto del servizio Pagineweb-italia.com è copyright di
Creative Web Studio Srl
Via Savoia, 78 - 00198 Roma
Via Vincenzo Monti, 8 - 20123 Milano
Sede Operativa: Via Tarquinia, 81 - 00053 Civitavecchia (RM)

Per informazioni: info@cwstudio.it   |   P.IVA 08981961009
Privacy | Sitemap | Credits
Realizzazione Siti Internet