Civitavecchia

Il portale della tua città
Lingua Italiana
Civitavecchia.com in lingua inglese
Home  |   Notizie locali  |   Contatti
Menù Veloce
Santamarinella.com
powered by
its best forms that also include in-house-made movements. This particular version of the Breitling Navitimer Replica Rolex watches includes the Breitling Calibre 01 – which is their most popular in-house automatic chronograph (as well as being the first in-house movement they released). With that said, Breitling offers a truly dizzying Watches Replica array .
Civitavecchia.com - Notizie
Notizie
Notizie Locali
 
per richiedere di inserire la tua azienda su Civitavecchia.com clicca QUI
Vai alle Notizie Nazionali
Notizie
Notizie Locali
Fonte: Civonline.it

11.12.2017
Idrico, Forza Italia studia la denuncia per interruzione di pubblico servizio

CIVITAVECCHIA - “Abbiamo già dato mandato ai nostri legali di verificare la possibilità di denunciare per interruzione di pubblico servizio i responsabili”. Lo dichiara in una nota il vice coordinatore locale di Forza Italia Emanuela Mari schierandosi dalla parte dei cittadini, dopo i disordini dei giorni scorsi a piazzale Torraca quando alcuni residenti hanno bloccato un'autobotte comunale in segno di protesta per i rubinetti a secco da mesi.

“Anche a nome del coordinamento di Forza Italia – prosegue l'azzurra - desidero esprimere innanzitutto la massima solidarietà agli abitanti di piazzale Torraca e zone limitrofe che stanno vivendo questa odissea restando a disposizione presso la sede di via delle Azalee per qualsiasi supporto a chi è stato colpito da denunce e/o segnalazioni dopo quanto accaduto”.

Parole di supporto da parte di Mari che sottolinea come in inverno la mancanza d'acqua “diventa una vera e propria tragedia. Quando i piatti della sera prima sono accumulati per essere lavati alla fontanella pubblica, quando i residenti ormai hanno fatto l'abitudine a non veder sgorgare una sola goccia d'acqua dal proprio rubinetto con lavatrici impossibili da azionare, la doccia diventata quasi un'utopia e i riscaldamenti non funzionano, perché se la pressione della caldaia scende sotto la pressione stabilita diventa quasi impossibile da rimettere in funzione. Una routine che però a lungo andare sta esasperando i civitavecchiesi, costretti, anche nei giorni di festa, a scendere in strada per cercare di rifornirsi all'autobotte per ''sopravvivere'' ancora un giorno all'emergenza idrica. A tutto – incalza il vice coordinatore di FI - questo si aggiunge oltre il danno la beffa, infatti se l'acqua manca dai rubinetti delle abitazioni, lo stesso non si può dire di quella che sgorga dalle strade. Delle vere e proprie fontane a cielo aperto con la dispersione di un 'bene' diventato prezioso. A ormai quasi alla fine del mandato – conclude Mari - cosa dovrà accadere per vedere tornare alla normalità la "normale" erogazione idrica? A chi addosseranno la colpa ora? Sarà mica colpa dei cittadini che si sono messi in testa di vedere acqua uscire dai propri rubinetti?”. 

Intanto l'assessore Ceccarelli annuncia tramite la sua pagina social che piazzale Torraca "in settimana dovremmo cambiare la fonte di alimentazione con un allaccio ad una nuova tubatura su via Benci e Gatti". Verrà deciso in giornata.

Tutti i diritti sono riservati. Il contenuto del servizio Pagineweb-italia.com è copyright di
Creative Web Studio Srl
Via Savoia, 78 - 00198 Roma
Via Vincenzo Monti, 8 - 20123 Milano
Sede Operativa: Via Tarquinia, 81 - 00053 Civitavecchia (RM)

Per informazioni: info@cwstudio.it   |   P.IVA 08981961009
Privacy | Sitemap | Credits
Realizzazione Siti Internet