Civitavecchia

Il portale della tua città
Lingua Italiana
Civitavecchia.com in lingua inglese
Home  |   Notizie locali  |   Contatti
Menù Veloce
Santamarinella.com
powered by
its best forms that also include in-house-made movements. This particular version of the Breitling Navitimer Replica Rolex watches includes the Breitling Calibre 01 – which is their most popular in-house automatic chronograph (as well as being the first in-house movement they released). With that said, Breitling offers a truly dizzying Watches Replica array .
Civitavecchia.com - Notizie
Notizie
Notizie Locali
 
per richiedere di inserire la tua azienda su Civitavecchia.com clicca QUI
Vai alle Notizie Nazionali
Notizie
Notizie Locali
Fonte: Civonline.it

28.06.2017
Angeloni (Pd): “Le multe a mitraglia costeranno 90 euro a famiglia“

CIVITAVECCHIA - “Le multe raddoppieranno e in media costeranno 90 euro l’anno a famiglia”. Lo dichiara l’esponente del Pd Fabio Angeloni, dopo la notizia dei giorni scorsi secondo cui la Polizia locale si starebbe dotando di un apparecchio in grado di leggere le targhe delle vetture, verificando eventuali infrazioni o irregolarità in tempo reale. Era stato lo stesso Pietro Cucumile a confermare il noleggio dell’apparecchiatura per poi, eventualmente, riscattarla in seguito. Un annuncio che ha scatenato commenti negativi da parte di alcuni esponenti della minoranza politica e di semplici cittadini, preoccupati che si tratti di un modo come un altro di “fare cassa”.

Angeloni è della stessa idea. “Ovviamente – attacca il dem - l’infrazione più rilevata dai vigili urbani sarà il divieto di sosta, grazie a questa mitragliatrice che consente di elevare 150 - 200 multe ogni ora una volta rientrati al comando, in barba ai parcheggi che mancano e a tutte le altre infrazioni, compreso quelle più pericolose come ad esempio quelle del sabato sera. Quindi, non si venga a parlare di educazione stradale”.

Parole dure quelle di Angeloni che punta il dito contro l’amministrazione pentastellata: “C’erano anche i soldi dell’Authority, che non sono arrivati, e quelli della Sgr della famiglia Scaroni, che non sono arrivati. Risultato – commenta l’esponente del Pd - a pagare sono solo i cittadini e mai i poteri forti. Il mitragliatore da tre multe al secondo era l’arma segreta contenuta nella relazione “Giuro che lo faremo…” – evidenzia il dem - inviata nel settembre 2015 per tenere buona la Corte dei conti redatta dal dirigente dei servizi finanziari Riccardo Rapalli. Questo – conclude Angeloni - è quello che ha promesso Cozzolino a suo tempo per salvarsi la poltrona”.

Tutti i diritti sono riservati. Il contenuto del servizio Pagineweb-italia.com è copyright di
Creative Web Studio Srl
Via Savoia, 78 - 00198 Roma
Via Vincenzo Monti, 8 - 20123 Milano
Sede Operativa: Via Tarquinia, 81 - 00053 Civitavecchia (RM)

Per informazioni: info@cwstudio.it   |   P.IVA 08981961009
Privacy | Sitemap | Credits
Realizzazione Siti Internet