Civitavecchia

Il portale della tua città
Lingua Italiana
Civitavecchia.com in lingua inglese
Home  |   Notizie locali  |   Contatti
Menù Veloce
Santamarinella.com
powered by
its best forms that also include in-house-made movements. This particular version of the Breitling Navitimer Replica Rolex watches includes the Breitling Calibre 01 – which is their most popular in-house automatic chronograph (as well as being the first in-house movement they released). With that said, Breitling offers a truly dizzying Watches Replica array .
Civitavecchia.com - Notizie
Notizie
Notizie Locali
 
per richiedere di inserire la tua azienda su Civitavecchia.com clicca QUI
Vai alle Notizie Nazionali
Notizie
Notizie Locali
Fonte: Civonline.it

25.04.2017
Entra nel vivo la campagna elettorale di Allumiere

ALLUMIERE - Ad Allumiere la campagna elettorale entra nel vivo e il comitato costituente ‘‘Articolo Uno-Mdp’’ di Allumiere fa chiarezza sulla propria posizione in vista delle prossime elezioni amministrative. «Il movimento "Articolo UNO-MDP", per direttiva nazionale, non espone il proprio simbolo in questa tornata elettorale in nessuna parte d’Italia, tantomeno ad Allumiere, tantomeno a sostegno di una lista guidata da uno dei circoli PD più renziani d’Italia, che all’ultimo congresso ha fatto registrare ben 43 voti alla mozione Renzi contro i 2 alla mozione Orlando e uno alla mozione Emiliano. - spiegano - Essendo il nostro movimento politico ancora in costruzione, nessuno può avvalersi del nome e/o del simbolo di "Articolo Uno-Mdp" senza prima averne consultato gli aderenti e senza aver ricevuto l’autorizzazione da parte dell’organizzazione nazionale. Il circolo di Allumiere, che dal 21 marzo ad oggi ha raccolto ben 60 preadesioni al movimento e organizzato due assemblee pubbliche molto partecipate alla presenza di esponenti nazionali, si è attenuto a questa misura di tutela e, sebbene le persone che compongono il movimento siano, a livello esclusivamente individuale, tutte impegnate a costruire un’alternativa al PD renziano, il simbolo e/o nome di "Articolo Uno-Mdp" non verrà utilizzato e non verranno indicati candidati in quota del movimento». I membri del comitato spiegano poi: «Ci viene segnalato che qualcuno, contravvenendo alle direttive nazionali e senza consultare nessuno dei sessanta preaderenti, vuole spendere il nome e il simbolo del movimento a sostegno di una lista renziana. Il comitato costituente di "Articolo Uno-Mdp" di Allumiere disconosce questa iniziativa e vuole chiarire definitivamente la sua posizione: nessuno in città può utilizzare il simbolo o il nome del movimento a sostegno di questa o quella lista, tutti, però, possono verificare personalmente il tipo di lavoro svolto dai tanti preaderenti allumieraschi e da che parte politica si collocano. Che non è di certo quella renziana».

Infine chiudono: «Per tutelare l’impegno dei tanti cittadini impegnati nella costruzione di Articolo Uno ad Allumiere, chiediamo a chiunque non avesse chiaro quanto ricordato nel presente comunicato, di astenersi dall’intraprendere qualsiasi altra iniziativa a nostro nome. Teniamo infine a rassicurare quanti si sono avvicinati al nostro percorso e quanti vi si avvicineranno che terremo sempre fede al nostro principio fondativo: oggi, così come in futuro, le decisioni riguardanti Articolo Uno ad Allumiere e le sue posizioni dipendono esclusivamente dalla volontà di chi vi aderisce e vi partecipa. Non certo da altri».

Rom. Mos.

Tutti i diritti sono riservati. Il contenuto del servizio Pagineweb-italia.com è copyright di
Creative Web Studio Srl
Via Savoia, 78 - 00198 Roma
Via Vincenzo Monti, 8 - 20123 Milano
Sede Operativa: Via Tarquinia, 81 - 00053 Civitavecchia (RM)

Per informazioni: info@cwstudio.it   |   P.IVA 08981961009
Privacy | Sitemap | Credits
Realizzazione Siti Internet