Civitavecchia

Il portale della tua città
Lingua Italiana
Civitavecchia.com in lingua inglese
Home  |   Notizie locali  |   Contatti
Menù Veloce
Santamarinella.com
powered by
its best forms that also include in-house-made movements. This particular version of the Breitling Navitimer Replica Rolex watches includes the Breitling Calibre 01 – which is their most popular in-house automatic chronograph (as well as being the first in-house movement they released). With that said, Breitling offers a truly dizzying Watches Replica array .
Civitavecchia.com - Notizie
Notizie
Notizie Locali
 
per richiedere di inserire la tua azienda su Civitavecchia.com clicca QUI
Vai alle Notizie Nazionali
Notizie
Notizie Locali
Fonte: Civonline.it

22.02.2018
Santa Marinella, il neo nato LabDem appoggia Lorenzo Casella alle comunali

SANTA MARINELLA - Martedì pomeriggio a Santa Marinella si è costituito il circolo LabDem Santa Severa Santa Marinella, che si è presentato alla città attraverso una conferenza andata in scena al ristorante Mare e Sole.

Tanti i temi trattati e le proposte politiche per il territorio portate avanti dai candidati alle regionali 2018 per la lista Zingaretti. Proprio per sottolineare le diverse criticità del territorio è stato proiettato un video che mirava a documentare le pessime condizioni in cui versano alcune zone, ma anche diverse criticità come l’ex colonia di Santa Severa, ora divenuta un vero e proprio ecomostro, oppure l’ex cementificio e il campo sportivo di Santa Marinella. A presenziare all’evento il presidente nazionale di LabDem Salvo Andò, il quale ha anche illustrato la sua ultima opera letteraria intitolata «Un altro mediterraneo è possibile». Poi la parola è passata ai due candidati alle regionali: l’onorevole Oscar Tortosa e la presidente del consiglio comunale di Castel Gandolfo Marta Toti, entrambi appartenenti a LabDem nella lista civica Zingaretti.

Il primo ha voluto sottolineare la propria esperienza amministrativa attraverso gli incarichi ricoperti in carriera.

"Ho passato quindici anni della mia vita - spiega Oscar Tortosa - a ricoprire il ruolo di consigliere e assessore nel comune di Roma e vi garantisco che ne ho viste di tutti i colori. Questo territorio ha delle enormi potenzialità e non sfruttarle sarebbe davvero un crimine. È inammissibile applicare dei tagli quando non si offrono servizi ai cittadini. Faremo di tutto per migliorare le condizioni in cui versano al momento le zone di Santa Marinella e Santa Severa".

Le opere pubbliche, invece, sono state i fulcro dell’intervento di Marta Toti: "Nel comune da dove vengo - spiega la presidente del consiglio comunale di Castel Gandolfo - abbiamo presentato un progetto per realizzare uno stadio come quello che c’è a Santa Marinella, quindi pensate quanto mi possa dar dispiacere vedere una struttura così bella e storica versare in condizioni così pietose. Faremo di certo tutto ciò che sarà nelle nostre possibilità per restituire alla città uno stadio che possa far ricordare i fasti del passato".

"Il LabDem nazionale, regionale e provinciale - concludono dalla neo nata forza politica - ribadisce con forza l’appoggio al candidato sindaco Lorenzo Casella de «Il Paese che vorrei», ritenuto l’unico, per la sua storia, in grado di poter risolvere i problemi che attanagliano la città dopo vent’anni di mal governi. Per questo motivo verrà creata una lista a sostegno del candidato sindaco Lorenzo Casella. Il LabDem augura a Giacomo Valentini, neo segretario eletto del LabDem Santa Severa Santa Marinella, un buon lavoro". (Gi. Mor.)

Tutti i diritti sono riservati. Il contenuto del servizio Pagineweb-italia.com è copyright di
Creative Web Studio Srl
Via Savoia, 78 - 00198 Roma
Via Vincenzo Monti, 8 - 20123 Milano
Sede Operativa: Via Tarquinia, 81 - 00053 Civitavecchia (RM)

Per informazioni: info@cwstudio.it   |   P.IVA 08981961009
Privacy | Sitemap | Credits
Realizzazione Siti Internet