Civitavecchia

Il portale della tua città
Lingua Italiana
Civitavecchia.com in lingua inglese
Home  |   Notizie locali  |   Contatti
Menù Veloce
Santamarinella.com
powered by
its best forms that also include in-house-made movements. This particular version of the Breitling Navitimer Replica Rolex watches includes the Breitling Calibre 01 – which is their most popular in-house automatic chronograph (as well as being the first in-house movement they released). With that said, Breitling offers a truly dizzying Watches Replica array .
Civitavecchia.com - Notizie
Notizie
Notizie Locali
 
per richiedere di inserire la tua azienda su Civitavecchia.com clicca QUI
Vai alle Notizie Nazionali
Notizie
Notizie Locali
Fonte: Civonline.it

18.02.2019
Differenziata, il punto di consegna per il mercato sarà in via dei Bastioni

CIVITAVECCHIA - Il punto di consegna della raccolta differenziata per il mercato sarà in via dei Bastioni 9. Lo ha reso noto l’amministrazione comunale con una lettera, inviata ieri mattina, agli operatori del mercato sulla nuova modalità di raccolta di rifiuti porta a porta. Dal primo marzo dal lunedì al sabato, dalle 10 alle 15,30, gli operatori potranno accedere al punto dove saranno posizionati da Csp i contenitori per carta e cartone, plastica, polistirolo e metalli, legno e rifiuti indifferenziati non riciclabili.

«Presso il punto di consegna - spiegano da Palazzo del Pincio - sarà sempre garantita la presenza di un operatore di Csp che potrà fornire agli utenti, specialmente nella fase di attivazione del nuovo servizio, indicazioni sulle corrette modalità di conferimento dei vari materiali». Per quanto riguarda i rifiuti organici, dalle 12,30 alle 15,30, in prossimità delle aree destinate alle attività mercatali, stazionerà un automezzo di Csp dedicato alla raccolta. «Gli operatori del mercato - proseguono dall’amministrazione - che avranno la necessità di conferire questo tipo di rifiuti potranno gettare direttamente i rifiuti organici sul mezzo di raccolta, seguendo le indicazioni degli addetti di Csp».

Tutte le informazioni saranno inserite in un’ordinanza prima dell’attivazione del servizio e, successivamente, nel regolamento comunale che disciplinerà la raccolta differenziata. La rimozione dei cassonetti per quanto riguarda la zona 1 partirà il 28 febbraio e durerà qualche giorno. Intanto prosegue la consegna dei kit. Infine l’amministrazione comunale ricorda che «il prossimo appuntamento informativo sarà sabato 23 febbraio dalle 10 alle 13 in piazza Regina Margherita (all’interno del mercato settimanale) mentre - concludono da Palazzo del Pincio - il pomeriggio l’appuntamento sarà in via Terme di Traiano, 39 (all’altezza del supermercato Conad) dalle 14,30 alle 17,30». Il responsabile di zona della Achab srl, Maurizio Pierdomenico, la società che si sta occupando del progetto e della comunicazione, sarà a disposizione ancora una volta per rispondere ai quesiti degli utenti interessati dal nuovo sistema di raccolta dei rifiuti che partirà a breve.

Tutti i diritti sono riservati. Il contenuto del servizio Pagineweb-italia.com è copyright di
Creative Web Studio Srl
Via Savoia, 78 - 00198 Roma
Via Vincenzo Monti, 8 - 20123 Milano
Sede Operativa: Via Tarquinia, 81 - 00053 Civitavecchia (RM)

Per informazioni: info@cwstudio.it   |   P.IVA 08981961009
Privacy | Sitemap | Credits
Realizzazione Siti Internet