Civitavecchia

Il portale della tua città
Lingua Italiana
Civitavecchia.com in lingua inglese
Home  |   Notizie locali  |   Contatti
Menù Veloce
Santamarinella.com
powered by
its best forms that also include in-house-made movements. This particular version of the Breitling Navitimer Replica Rolex watches includes the Breitling Calibre 01 – which is their most popular in-house automatic chronograph (as well as being the first in-house movement they released). With that said, Breitling offers a truly dizzying Watches Replica array .
Civitavecchia.com - Notizie
Notizie
Notizie Locali
 
per richiedere di inserire la tua azienda su Civitavecchia.com clicca QUI
Vai alle Notizie Nazionali
Notizie
Notizie Locali
Fonte: Civonline.it

22.10.2017
Paco Fracassa segretario

di ROMINA MOSCONI

ALLUMIERE - Paco Fracassa a stragrande maggioranza è stato confermato segretario del Partito Democratico di Allumiere. Fracassa, seppur giovane, è un ragazzo preparato culturalmente e politicamente, è calmo, impegnato e serio e ha riscosso la fiducia dei giovani e dei meno giovani del gruppo collinare. Il Pd collinare ha anche rinnovato il direttivo ora composto da Mariella Cammilletti, Corrado Fracassa, Luigi Luchetti, Dario Maestri, Sandro Maestri, Fabio Mazzarani, Silvia Sestili, Massimiliano Speroni e Alessandro Trinetti.

«Porgo sinceri complimenti al segretario Paco Fracassa e a tutto il direttivo augurando loro di fare il meglio - spiega il sindaco Antonio Pasquini - sono contento che anche a Civitavecchia c’è stata la vittoria dei giovani che ha portato all’elezione di Germano Ferri: un giovane medico che saprà guidare il partito lungo la via del rinnovamento. Complimenti per l’elezione a segretario di D’Emilio a segretario del Pd di Santa Marinella. Ora attendiamo gli esiti delle elezioni del rinnovo del consiglio direttivo del Pd di Tolfa sperando che anche i tolfetani, sulla scia di Allumiere, Civitavecchia e Santa Marinella scelgano di dar spazio ai giovani. Auspichiamo che tutta questa aria fresca, dinamica e nuova porti un vento di novità positiva e che nasca un movimento comprensoriale che possa guardare al territorio e lavorando sinergicamente possano migliorare il nostro comprensorio». IlPartito Democratico di Allumiere si è espresso anche sul provinciale: vittoria netta del candidato alla segretaria provinciale Rocco Maugliani con 49 voti per la lista Partecipazione Democratica, 2 soli voti per la lista Insieme.

Tutti i diritti sono riservati. Il contenuto del servizio Pagineweb-italia.com è copyright di
Creative Web Studio Srl
Via Savoia, 78 - 00198 Roma
Via Vincenzo Monti, 8 - 20123 Milano
Sede Operativa: Via Tarquinia, 81 - 00053 Civitavecchia (RM)

Per informazioni: info@cwstudio.it   |   P.IVA 08981961009
Privacy | Sitemap | Credits
Realizzazione Siti Internet