Civitavecchia

Il portale della tua città
Lingua Italiana
Civitavecchia.com in lingua inglese
Home  |   Notizie locali  |   Contatti
Menù Veloce
Santamarinella.com
powered by
its best forms that also include in-house-made movements. This particular version of the Breitling Navitimer Replica Rolex watches includes the Breitling Calibre 01 – which is their most popular in-house automatic chronograph (as well as being the first in-house movement they released). With that said, Breitling offers a truly dizzying Watches Replica array .
Civitavecchia.com - Notizie
Notizie
Notizie Locali
 
per richiedere di inserire la tua azienda su Civitavecchia.com clicca QUI
Vai alle Notizie Nazionali
Notizie
Notizie Locali
Fonte: Civonline.it

18.04.2019
Furto con scasso alla sede dell'Ugl

CIVITAVECCHIA - Furto con scasso, nella notte, all'interno degli uffici dell'Ugl, al secondo piano dei Mulini. Ignoti si sono introdotti nei locali dopo aver forzato l'ingresso. Sul posto i carabinieri. 

"A nome mio personale, del gruppo della Svolta e della Lista Grasso-La Svolta esprimo solidarietà a Fabiana Attig, segretaria confederale dell’Ugl, e all’organizzazione sindacale, per l’intrusione ed il furto subiti la notte scorsa nella sede ai Mulini".Lo dichiara il capogruppo della Svolta Massimiliano Grasso. "Al di là dei danni subiti, che oltre agli aspetti meramente economici costeranno anche giorni di attività per il recupero e il ripristino della situazione, la violazione di un luogo deputato alla difesa dei diritti dei lavoratori - ha aggiunto - deve far condannare in modo ancora più forte quello che già di per sé è un fatto grave, accaduto di notte in pieno centro cittadino. Auspico fortemente che dietro questo episodio di micro-criminalità non si nascondano altre ragioni di alcun tipo, essendo il fatto accaduto proprio in coincidenza con l’annuncio sulla stampa della candidatura di Fabiana Attig al Consiglio Comunale nella Lista Grasso-La Svolta".

Piena solidarietà anche dal candidato a sindaco di Centrodestra e Movimenti civici Ernesto Tedesco. “È stato colpito un sindacato, e considero questo particolarmente grave - ha commentato - non voglio neanche lontanamente pensare che tale episodio possa avere una connessione con la decisione della segretaria dell’Ugl di candidarsi nelle liste a mio sostegno. Senza dubbio la città, in ogni sua parte, saprà trovare gli anticorpi necessari affinché la discussione sui temi caldi del territorio, il lavoro in particolare, non si trasformi in scontro ma resti nell’ambito di un confronto proficuo a cui tutti debbano e possano partecipare”. 

Tutti i diritti sono riservati. Il contenuto del servizio Pagineweb-italia.com è copyright di
Creative Web Studio Srl
Via Savoia, 78 - 00198 Roma
Via Vincenzo Monti, 8 - 20123 Milano
Sede Operativa: Via Tarquinia, 81 - 00053 Civitavecchia (RM)

Per informazioni: info@cwstudio.it   |   P.IVA 08981961009
Privacy | Sitemap | Credits
Realizzazione Siti Internet