Civitavecchia

Il portale della tua città
Lingua Italiana
Civitavecchia.com in lingua inglese
Home  |   Notizie locali  |   Contatti
Menù Veloce
Santamarinella.com
powered by
its best forms that also include in-house-made movements. This particular version of the Breitling Navitimer Replica Rolex watches includes the Breitling Calibre 01 – which is their most popular in-house automatic chronograph (as well as being the first in-house movement they released). With that said, Breitling offers a truly dizzying Watches Replica array .
Civitavecchia.com - Notizie
Notizie
Notizie Locali
 
per richiedere di inserire la tua azienda su Civitavecchia.com clicca QUI
Vai alle Notizie Nazionali
Notizie
Notizie Locali
Fonte: Civonline.it

22.10.2017
Impianti sportivi, chiesto l'accesso agli atti

di GIAMPIERO BALDI

 

S. MARINELLA - Il presidente della società di basket del Pyrgi, ritorna sulla vicenda degli spazi nelle palestre cittadine e avverte di aver consegnato alla segreteria del sindaco l’istanza di accesso agli atti per ricevere tutte le istruttorie che hanno guidato la mano dei responsabili politici di maggioranza per definire le delibere degli spazi in concessione alle società sportive.

«Ho chiesto – spega Pierosara - i motivi imprescindibili che hanno reso indispensabile far uscire a distanza di dieci giorni una seconda delibera correttiva che togliesse giorni ed ore alla mia società beneficiando il Santa Marinella Basket, già in possesso di un monte ore senza pari. Abbiamo ricevuto dal funzionario responsabile la notizia che le funzioni relative alle concessioni e la gestione delle strutture sportive sono state tolte all’ufficio, salvo poi mantenere come semplice lavoro di segreteria, il computo economico delle ore e fungere da tramite delle comunicazioni dell’invisibile delegato allo sport che, anziché scrivere dalla propria casella di mail istituzionale, si firma in un comunicato diretto solamente a tre società sportive attraverso la mail dell’addetta di un ufficio sport di fatto interdetto nelle sue funzioni. Un ufficio dello sport privato delle sue funzioni e responsabilità, demandate come competenza al Servizio Patrimonio, che però non ha mai convocato incontri o riunioni con le associazioni, ne risposto a tutte le comunicazioni o richieste fatte dalla nostra società. In questa mia, richiedo l’elenco degli iscritti residenti a Santa Marinella per la stagione in corso, documentazione che è stata inviata prontamente, ma della quale si ignora totalmente lo scopo, se non quello di richiedere dati e prendere tempo per non revisionare mai nulla. Stessa storia degli anni passati, in quanto non essendoci un regolamento matematico, tutto viene cestinato per favorire gli amici». «Quindi – conclude Pierosara - come sempre il buio totale ad eccezione di quelle società che hanno il percorso prioritario verso l’ufficio del sindaco ed annesso nuovo delegato che esegue le direttive senza contradditorio, dato che quest’anno non sono state effettuate riunioni con tutte le associazioni per confrontarsi ed ascoltare le esigenze di ognuno».

Tutti i diritti sono riservati. Il contenuto del servizio Pagineweb-italia.com è copyright di
Creative Web Studio Srl
Via Savoia, 78 - 00198 Roma
Via Vincenzo Monti, 8 - 20123 Milano
Sede Operativa: Via Tarquinia, 81 - 00053 Civitavecchia (RM)

Per informazioni: info@cwstudio.it   |   P.IVA 08981961009
Privacy | Sitemap | Credits
Realizzazione Siti Internet