Civitavecchia

Il portale della tua città
Lingua Italiana
Civitavecchia.com in lingua inglese
Home  |   Notizie locali  |   Contatti
Menù Veloce
Santamarinella.com
powered by
its best forms that also include in-house-made movements. This particular version of the Breitling Navitimer Replica Rolex watches includes the Breitling Calibre 01 – which is their most popular in-house automatic chronograph (as well as being the first in-house movement they released). With that said, Breitling offers a truly dizzying Watches Replica array .
Civitavecchia.com - Notizie
Notizie
Notizie Locali
 
per richiedere di inserire la tua azienda su Civitavecchia.com clicca QUI
Vai alle Notizie Nazionali
Notizie
Notizie Locali
Fonte: Civonline.it

27.03.2017
Tarquinia, Marcello Maneschi coordinatore di Forza Italia

TARQUINIA - La partita per le candidature a Sindaco di Tarquinia si fa sempre più complessa, complessità dovuta al fatto che ogni singola forza politica e ogni singolo movimento civico, sia di destra che di sinistra, si e' arrogato il diritto di nominare un proprio candidato alla poltrona di sindaco. Sicuramente nel centrodestra la partita e' ancora più complessa perché, in barba alla più volte auspicata ed osannata unita', ognuno ha deciso di presentare il proprio candidato oppure si e' apertamente schierato senza coinvolgere preventivamente le altre forze politiche. Tutto questo sicuramente e' in gran parte dovuto alla mancanza di un candidato forte, autorevole, carismatico, capace di amalgamare, ma soprattutto di tenere a bada le velleità e le aspirazioni dirette e indirette di qualcuno. 

In tutto questo groviglio di candidature, alleanze e probabili accordi Forza Italia, ha avuto e sta avendo continui colloqui con tutte le forze moderate per cercare di poter unire le diverse liste civiche e presentarsi alle prossime elezioni amministrative con uno schieramento compatto, indispensabile per sconfiggere le forze di sinistra.

Viceversa, un fronte disgregato e per certi versi fazioso, porterebbe inevitabilmente ad una nuova vittoria del Partito Democratico, anche in un momento in cui non gode della fiducia della maggior parte dei tarquiniesi. Per gestire al meglio l'evolversi di una situazione che, a detta di qualcuno,  potrebbe ancora riservare qualche colpo a sorpresa, il Coordinamento Provinciale di Forza Italia, gia' da qualche settimana, ha deciso di individuare in Marcello Maneschi, da sempre uno dei punti di riferimento a Tarquinia, la figura idonea ad intrattenere rapporti con le altre forze politiche, al fine di collocare Forza Italia all'interno di uno schieramento o di una coalizione che possa avere possibilità di vittoria. 

 

 

Tutti i diritti sono riservati. Il contenuto del servizio Pagineweb-italia.com è copyright di
Creative Web Studio Srl
Via Savoia, 78 - 00198 Roma
Via Vincenzo Monti, 8 - 20123 Milano
Sede Operativa: Via Tarquinia, 81 - 00053 Civitavecchia (RM)

Per informazioni: info@cwstudio.it   |   P.IVA 08981961009
Privacy | Sitemap | Credits
Realizzazione Siti Internet