Civitavecchia

Il portale della tua città
Lingua Italiana
Civitavecchia.com in lingua inglese
Home  |   Notizie locali  |   Contatti
Menù Veloce
Santamarinella.com
powered by
its best forms that also include in-house-made movements. This particular version of the Breitling Navitimer Replica Rolex watches includes the Breitling Calibre 01 – which is their most popular in-house automatic chronograph (as well as being the first in-house movement they released). With that said, Breitling offers a truly dizzying Watches Replica array .
Civitavecchia.com - Notizie
Notizie
Notizie Locali
 
per richiedere di inserire la tua azienda su Civitavecchia.com clicca QUI
Vai alle Notizie Nazionali
Notizie
Notizie Locali
Fonte: Civonline.it

18.04.2019
Darsena traghetti, la Corte d'Appello conferma il proscioglimento

CIVITAVECCHIA - La Corte d'Appello ha confermato il proscioglimento per i sedici indagati nell'ambito dell'inchiesta sui lavori relativi alla realizzazione della darsena traghetti e servizi. Dopo il non luogo a procedere perché il fatto non sussiste, deciso due anni fa dal gup del tribunale di Civitavecchia Massimo Marasca arriva una nuova conferma per chi, iin questi cinque anni, è stato coinvolto nell'inchiesta giudiziaria che il 3 giugno del 2014 culminò nel blitz dei carabinieri del Noe, che su mandato del pm sequestrarono l'area del cantiere delle opere strategiche del porto di Civitavecchia, aggiudicate a seguito di gara d’appalto all’Associazione temporanea d’imprese composta da Itinera spa, Impresa Pietro Cidonio, Grandi lavori Fincosit e Coopsette Società cooperativa per l’importo di oltre 130 milioni di euro. Nel mirino della Procura di Civitavecchia finirono prima 9 persone, con l’accusa di frode nelle pubbliche forniture realizzata in concorso tra loro e con altri in corso d’identificazione, ai danni della stazione appaltante, cioè l’Autorità portuale di Civitavecchia, Fiumicino e Gaeta che, nel frattempo si costituì parte civile. Successivamente furono iscritti sul registro degli indagati anche i vertici di Molo Vespucci oltre a società di subappalto per l’ampliamento del primo lotto per il prolungamento antemurale Cristoforo Colombo, la Darsena servizi e quella Traghetti.

Anche secdondo la Corte d'Appello, quindi, non commisero alcun reato né l'allora presidente dell'Authority Pasqualino Monti, né l'ex segretario generale Maurizio Ievolella, i dirigenti e in funzionari dell'ente, ma neppure gli imprenditori Lo Monaco e De Amicis o la Rogedil dei fratelli Azzopardi, che operò correttamente nella direzione dei lavori. (SEGUE)

Tutti i diritti sono riservati. Il contenuto del servizio Pagineweb-italia.com è copyright di
Creative Web Studio Srl
Via Savoia, 78 - 00198 Roma
Via Vincenzo Monti, 8 - 20123 Milano
Sede Operativa: Via Tarquinia, 81 - 00053 Civitavecchia (RM)

Per informazioni: info@cwstudio.it   |   P.IVA 08981961009
Privacy | Sitemap | Credits
Realizzazione Siti Internet