Civitavecchia

Il portale della tua città
Lingua Italiana
Civitavecchia.com in lingua inglese
Home  |   Notizie locali  |   Contatti
Menù Veloce
Santamarinella.com
powered by
its best forms that also include in-house-made movements. This particular version of the Breitling Navitimer Replica Rolex watches includes the Breitling Calibre 01 – which is their most popular in-house automatic chronograph (as well as being the first in-house movement they released). With that said, Breitling offers a truly dizzying Watches Replica array .
Civitavecchia.com - Notizie
Notizie
Notizie Locali
 
per richiedere di inserire la tua azienda su Civitavecchia.com clicca QUI
Vai alle Notizie Nazionali
Notizie
Notizie Locali
Fonte: Civonline.it

21.02.2018
Frontale sull’Aurelia: due morti e un ferito

di GIULIANA OLZAI

CERVETERI - All’alba, verso le ore 2,30, scontro frontale sull’Aurelia all’altezza del cavalcavia di Torre in Pietra, al chilometro 30.600. 
Nel tragico impatto perdono la vita Simone Orfei, 28enne di Passoscuro, e Giancarlo Cisterna, 61enne di Cerveteri della frazione di Valcanneto, ferito gravemente anche il figlio 29enne Marco che viaggiava con lui. Attualmente il giovane è ricoverato al Policlinico Gemelli in prognosi riservata e nella tarda mattinata è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Padre e figlio rientravano dal lavoro, poiché entrambi dipendenti all’Aeroporto di Fiumicino come personale di terra, e viaggiavano a bordo di una Lancia K che per cause ancora in fase di accertamento si è scontrata frontalmente con una Volkswagen Polo con alla guida il giovane di Passoscuro. Uno schianto frontale tremendo che non ha dato scampo alle due vittime entrambe al volante morte praticamente sul colpo. Sul posto il medico del 118 ha constatato il decesso di entrambi i conducenti. Intervenuti i Vigili del Fuoco di istanza a Cerenova, verso le 2,50, che hanno estratto dalle lamiere sia le due persone decedute che il passeggero a bordo della Lancia K. Il giovane apparentemente in gravi condizioni, è stato trasportato successivamente con l’eliambulanza presso l’ospedale romano. Sul posto oltre al personale sanitario, anche i Carabinieri di Passoscuro e la  Polizia Stradale. 
Dai primi rilievi sembrerebbe che una delle due auto abbia invaso la corsia opposta. 
I Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia sono al lavoro per stabilire la dinamica dell’incidente. Come da prassi è stato aperto dalla Procura di Civitavecchia un fascicolo per omicidio stradale.
La notizia rimbalzata nei due centri nel cuore della notte ha destato clamore e sconcerto.

Tutti i diritti sono riservati. Il contenuto del servizio Pagineweb-italia.com è copyright di
Creative Web Studio Srl
Via Savoia, 78 - 00198 Roma
Via Vincenzo Monti, 8 - 20123 Milano
Sede Operativa: Via Tarquinia, 81 - 00053 Civitavecchia (RM)

Per informazioni: info@cwstudio.it   |   P.IVA 08981961009
Privacy | Sitemap | Credits
Realizzazione Siti Internet