Civitavecchia

Il portale della tua città
Lingua Italiana
Civitavecchia.com in lingua inglese
Home  |   Notizie locali  |   Contatti
Menù Veloce
Santamarinella.com
powered by
its best forms that also include in-house-made movements. This particular version of the Breitling Navitimer Replica Rolex watches includes the Breitling Calibre 01 – which is their most popular in-house automatic chronograph (as well as being the first in-house movement they released). With that said, Breitling offers a truly dizzying Watches Replica array .
Civitavecchia.com - Notizie
Notizie
Notizie Locali
 
per richiedere di inserire la tua azienda su Civitavecchia.com clicca QUI
Vai alle Notizie Nazionali
Notizie
Notizie Locali
Fonte: Civonline.it

25.05.2017
Municipalizzate: si esprimono i lavoratori

CIVITAVECCHIA - Si decide tutto domani. Un sì o un no per capire cosa si vuole fare del futuro delle municipalizzate cittadine. Dalle 9 alle 19, con seggio unico a Palazzo del Pincio, i circa 370 lavoratori di Hcs, Città Pulita, Argo ed Ippocrate saranno chiamati ad esprimersi attraverso lo strumento del referendum sull’ipotesi di accordo che è stata siglata la scorsa settimana dai sindacati, dall’amministrazione comunale, dalle attuali partecipati e dalla NewCo Civitavecchia Servizi Pubblici.    

Ipotesi che, nei giorni scorsi, è stata descritta nel dettaglio ai dipendenti, con assemblee convocate sot per sot per cercare di poter chiarire ogni dubbio e rispondere ad ogni tipo di domanda da parte dei lavoratori. Chiaro che per i sindacati, come già sottolineato venerdì scorso al termine di una lunga trattativa, questa è la soluzione migliore che si potesse ottenere, per garantire la pubblicità dei servizi e tutelare tutti i posti di lavoro. Con la vittoria del sì i sindacati avrebbero carta bianca per siglare l’accordo definitivo e proseguire la strada del passaggio dei lavoratori dalle vecchie società in liquidazione alla NewCo, in attesa ovviamente dell’esito del concordato. Se vince il no invece le carte sarebbero nuovamente mischiate e le prospettive incerte.  

Sulla questione nel frattempo è intervenuto l’ex sindaco Pietro Tidei, puntando il dito contro l’amministrazione grillina «con Savignani - ha spiegato - che ha promesso due settimane di ferie l’anno in più non pagate per tutti i lavoratori. Una soluzione che peggiorerà la raccolta dei rifiuti, il trasporto pubblico, l’assistenza ai disabili e persino i turni delle farmacie. È tutto quello che Savignani, assistito da uno stuolo mostruoso dei consulenti, ha saputo realizzare in tre anni».

VIDEO

Tutti i diritti sono riservati. Il contenuto del servizio Pagineweb-italia.com è copyright di
Creative Web Studio Srl
Via Savoia, 78 - 00198 Roma
Via Vincenzo Monti, 8 - 20123 Milano
Sede Operativa: Via Tarquinia, 81 - 00053 Civitavecchia (RM)

Per informazioni: info@cwstudio.it   |   P.IVA 08981961009
Privacy | Sitemap | Credits
Realizzazione Siti Internet